Borgo Tiralento vi accoglie in una struttura divisa in cinque appartamenti di varie metrature, capace di ricevere fino ad un totale di 25 ospiti.
Per una sicura custodia della propria bici, nel seminterrato dello stesso stabile, per ogni appartamento è stato creato un box indipendente con allarme.
L’adiacente dependance, un tempo rimessa degli attrezzi agricoli e forno, è oggi un’ampia ed attrezzata officina provvista di area di lavaggio e manutenzione bici, ed uno spazio visitabile dedicato all’esposizione di tracce e cimeli ciclistici, nonché testimonianze del luogo.
Inoltre, è stata restituita nuova vita alla corte, l’aia, zona in comune. Luogo principe della convivialità contadina.
L'attività, a conduzione familiare, è il risultato del proficuo connubio tra tradizione, esperienza ed innovazione. Il luogo è molto tranquillo ma anche ben collegato alle località vicine ed offre la possibilità di trascorrere piacevoli momenti a contatto con la natura, di osservare come la campagna circostante si modifica a seconda delle stagioni e di fare piacevoli passeggiate ed escursioni a piedi o in bici. La struttura è costituita da tre camere con bagno privato e un salone-cucina comune a disposizione degli ospiti dove verrà servita la colazione e dove gli ospiti potranno prepararsi i pasti.
Un tipico casolare della campagna marchigiana di fine '800 perfettamente restaurato e arricchito di tutto il necessario per farti trascorrere un'esperienza unica di relax a contatto con la natura.